Il vantaggio delle nostre pedane elettriche è tanto semplice quanto potente: perché dover riscaldare l’intero l’ambiente dove lavoriamo consumando inutilmente energia, specialmente nel caso di grandi spazi industriali, quando invece si potrebbero ottimizzare i costi energetici con un riscaldamento individuale, da attivare e sfruttare solo dove è davvero richiesto e soltanto per il tempo in cui è necessario?
Un buon modo per assicurarsi, dunque, la perfetta temperatura per lavorare potrebbe essere mantenere il sistema di riscaldamento centrale dell’ambiente ad un livello minimo, contenendo così i costi e gli sprechi di energia, e utilizzare invece le pedane elettriche riscaldanti per tenere “al caldo” le singole postazioni.
Ridurre gli sprechi significherebbe non solo diminuire i costi per il riscaldamento, ma anche ridurre l’impatto ambientale e migliorare la qualità del lavoro di ogni giorno. Si può tranquillamente affermare, infatti, che un’impresa che utilizza Green Panel agisca in modo socialmente responsabile, avendo identificato, valutato e messo in atto interventi concreti e misurabili per incrementare gli impatti positivi, sia sociali che ambientali, e limitato e prevenuto quelli negativi.
Come funzionano le nostre pedane elettriche riscaldanti? Posizionare l’unità sotto la scrivania o la postazione di lavoro su cui dobbiamo operare. GreenPanel si adatta alla perfezione in ogni ambiente di lavoro, privato o pubblico rivelandosi anche oggetti belli e discreti, in linea con qualsiasi tipo di arredamento.
Provare per credere!