Pannelli riscaldanti
Lavori in grandi industrie o capannoni? In questi luoghi è difficile mantenere un riscaldamento adeguato a basso costo. Gli spazi sono davvero grandi e riuscire a lavorare senza soffrire il freddo è raro. Queste situazioni generano malcontento nelle persone costrette a lavorare in condizioni spiacevoli.
Le postazioni e i pannelli riscaldanti industriali permettono di ottimizzare i costi energetici con un riscaldamento individuale, da utilizzare e sfruttare solo quando necessario nei posti in cui è richiesto. Pensato per quando le temperature sono estremamente rigide e si sentisse bisogno di apportare comfort termico principalmente sulle gambe, evitando sprechi di energia.
Perchè le postazioni e i pannelli riscaldanti Green Panel Work-L sono la soluzione ideale per le industrie?
I costi per fare in modo che la temperatura adeguata rimanga costante sono elevati, bisogna focalizzarsi soltanto sulle zone che necessitano realmente del riscaldamento, quali le postazioni che occupano le persone maggiormente durante la giornata lavorativa. Ogni luogo di lavoro ha spazi che vengono utilizzati meno, come le aree di passaggio, di stoccaggio, magazzini e l’apporto di riscaldamento in questi posti è un dispendio di energia inutile.